Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche

NEWS

Consulta la lista delle notizie più recenti pubblicate nella home page.
Tutte le principali novità riguardanti l’impresa (nuove soluzioni realizzate, inaugurazioni, ristrutturazioni) e le novità di mercato (nuove tecnologie emergenti, comparazioni prodotti, analisi di settore, interviste a opinion leader, ecc…).
Clicca sulla notizia di interesse.

[0654.00066]

Con “PolControl” si digitalizzano le attività di Polizia Locale sul territorio

Sofitel lancia sul mercato PolControl, il nuovo sistema integrato che permette all'operatore di generare, tramite l'utilizzo di applicazioni mobili Android,  specifici rapporti di controllo sulle attività di polizia stradale svolte sul territorio (es. …

SiGeTur – Il Sistema di Gestione per le organizzazioni turistico-ricettive

La gestione dell’organizzazione operante nel settore turistico-ricettivo è caratterizzata da una pluralità di temi riferiti, ad esempio, alla struttura interna, al personale, alla conformità con la normativa, alla sicurezza ed infine, primariamente, al …

SiGePro – Il Sistema di Gestione per le organizzazioni d’intervento

Nelle organizzazioni operanti nei settori dell’emergenza, del pronto intervento, della sicurezza, della protezione civile e di polizia la gestione coordinata delle risorse umane e delle fasi operative costituisce un problema spesso di non semplice …

WWW.SOFITEL.IT, il nuovo sito web di Sofitel !

Per celebrare il traguardo dei 35 anni abbiamo voluto regalarci e regalare a tutti i nostri clienti un nuovo sito internet. Dopo mesi di intenso lavoro è stato pubblicato il nuovo sito web …

“SOLUTIONS FOR RISK AND EMERGENCY MANAGEMENT”, la nuova divisione di Sofitel !

Da oggi Sofitel ha una nuova divisione: “SOLUTIONS FOR RISK AND EMERGENCY MANAGEMENT”, che affiancherà il brand dell’azienda in tutte le future comunicazioni riguardanti il settore dell'emergenza, del soccorso e di polizia. Sofitel ha …