Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche
Sofitel

Servizi di Formazione

Per Sofitel, la formazione del proprio cliente riveste importanza fondamentale.

Questa è la motivazione per cui i servizi formativi di Sofitel sono accuratamente progettati, customizzati ed erogati sia presso la sede del cliente, sia – ove possibile – presso la Sala Dimostrazione e Formazione sita all’interno dello stabilimento aziendale.

La Sala Dimostrazione e Formazione consente al cliente:

  • di familiarizzare appieno con funzioni di Centrale di nuovo acquisto prima di renderle pienamente operative
  • di conoscere modalità ed effetti di nuove release di software in uso
  • di analizzare nel dettaglio eventuali nuove funzioni con cui intende estendere la capacità della propria Centrale Sofitel

Sofitel incoraggia la formazione continua del personale addetto alle proprie Centrali, offrendo formule contrattuali estremamente flessibili e tese a mantenere elevata e diffusa la capacità del cliente all’utilizzo del sistema Sofitel.

[0654.00010]

Pagina aggiornata il 03/09/2013