Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche
Sofitel

Terminali radio

Sofitel commercializza terminali radio fissi, mobili e portatili per uso terrestre ed aeronautico selezionati con estrema cura sui mercati di riferimento.

Da sempre Sofitel è attiva nella commercializzazione, installazione e configurazione di terminali radio sia nuovi che usati ricondizionati, quest’ultimi derivanti da rotazione del proprio parco apparati.

Sofitel costituisce partnership con i migliori costruttori europei di terminali. Sofitel, a richiesta del cliente, studia anche soluzioni customizzate per usi speciali: installazioni offshore, ferroviarie, navali, motociclistiche, per la logistica e portualità ed altro ancora, tutte regolarmente certificate.

Accessoristica. Solo una grande e completa gamma di accessori consente di conformare l’utilizzo del terminale radio a ciascuna specifica applicazione. Sofitel offre questa grande e completa gamma.

Assistenza tecnica: ai massimi livelli con laboratori interni, apparati di rotazione e programmi “ad hoc” di aggiornamento ed uniformità delle dotazioni d’istituto.

[0654.00004]

Pagina aggiornata il 29/08/2013