Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche

MARCHI TRATTATI

Sofitel commercializza, installa e configura componenti e sottosistemi di terze parti, fondamentali nella gestione d’istituto. Sofitel è partner – System Integrator – delle seguenti principali società:

barcowww.barco.com/it

Sofitel commercializza, installa all’interno delle proprie Centrali di Controllo sistemi di visualizzazione a grande schermo (videowall da 50” a 500” ed oltre, videoproiettori alta potenza, software di trattamento immagini).

cassidianwww.cassidian.com

Sofitel è partner di CASSIDIAN di cui attualmente è Distributore Autorizzato Reti e Terminali radio per il mercato italiano. Sofitel commercializza terminali Cassidian in tecnica digitale Tetra per uso fisso, veicolare e portatile, inclusa la relativa accessoristica e le versioni ATEX, “covert operations”, ecc… Cassidian è uno dei 4 principali marchi del Gruppo EADS (133.000 dipendenti, fatturato 49 miliardi di Euro), oltre ad Airbus, Eurocopter, Astrium.

www.airbus.com

www.eurocopter.com

www.astrium.com

kathreinwww.kathrein.com

Sofitel progetta, installa e supporta (incluse le opere ausiliarie e complementari) impianti d’antenna per uso su reti radio professionali ivi compresi i sistemi di accoppiamento e filtraggio con antenne e componenti per le radio frequenze “Kathrein”.

Kenwood_Logo_Color_Positive1www.kenwood.it

Sofitel commercializza e supporta terminali radio analogici e digitali in banda VHF e UHF “KENWOOD” per uso portatile, fisso e veicolare in ambito professionale, inclusa la relativa accessoristica.

icomwww.marcucci.it

Sofitel commercializza e supporta i terminali radio analogici e digitali in banda VHF e UHF “ICOM” per uso portatile, fisso e veicolare in ambito professionale, inclusa la relativa accessoristica.

Motorola logo. (PRNewsFoto)www.motorola.com

Sofitel commercializza e supporta terminali radio analogici e digitali in banda VHF e UHF “MOTOROLA” per uso portatile, fisso e veicolare in ambito professionale, inclusa la relativa accessoristica.

nec-logowww.nec.com

Sofitel valuta, calcola, installa e manutiene – incluse le opere infrastrutturali, complementari ed accessorie – ponti radio a microonde basati sulla gamma prodotti “NEC” per collegamenti punto-punto fra 6 ed 80 GHz nell’ambito di reti radioelettriche fisse e mobili.

simocowww.simocoradio.com

Sofitel commercializza e supporta terminali radio in banda VHF e UHF “SIMOCO” per uso portatile, fisso e veicolare in ambito professionale, inclusa la relativa accessoristica.

Sul prodotto Simoco, Sofitel ha sviluppato soluzioni di sistema includenti dispositivi hardware finalizzati a scopi ed utilizzi specifici.

logo_150_01_telwww.socomec.it

Sofitel integra nelle proprie realizzazioni “mission critical” sistemi di energia incorporanti UPS modulari ridondati “Socomec” a garanzia dei più alti livelli di affidabilità.

[0654.00058]

Pagina aggiornata il 11/09/2013