Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche
0654.00097

CHI SIAMO

Sofitel è un’azienda italiana che vanta una tradizione imprenditoriale di oltre 60 anni e che opera da più di 35 anni – in costanza di proprietà e management – nel campo delle comunicazioni radio professionali, delle Centrali di Controllo, dell’integrazione di sistema, dei servizi tecnici.

La clientela primaria di Sofitel è costituita dagli enti e dalle organizzazioni dell’emergenza, del soccorso, della protezione civile, dell’antincendio e di polizia.

Per questi enti ed organizzazioni Sofitel concepisce, progetta, realizza, supporta ed assiste impianti e sistemi polifunzionali ad elevatissima integrazione ed affidabilità.

Sofitel utilizza nei propri interventi componenti ed elementi di primari costruttori e componenti ed elementi in larga parte di propria ideazione, progettazione e costruzione.

Ciò conferisce a Sofitel ed alle proprie realizzazioni un livello di customizzazione e di aderenza alle aspettative del cliente non facilmente rinvenibile sul mercato di riferimento.

Fa parte della customizzazione l’impiego di applicativi software sviluppati internamente ed alimentati nel tempo mediante apporti endogeni continui e mediante feedback da parte degli utilizzatori.

Elemento comunque imprescindibile, costantemente presente e nitidamente riconoscibile in qualsiasi attività di Sofitel, è il grado di responsabilizzazione nei confronti del cliente e del risultato promesso.

Scarica brochure aziendale (pdf file, 1.7 MB)

[0654.00051]

 

Pagina aggiornata il 15/10/2013